Organizzazione Eventi Molise Campobasso Isernia Chieti - MR SHOW Roberto Molinaro Agenzia Spettacoli e Noleggi Molise Campobasso Isernia Chieti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Organizzazione Eventi Molise Campobasso Isernia Chieti

eventi-aziendali-molise-campobasso-isernia-termoli-venafro

MR SHOW rappresenta in Molise da quasi 10 anni un'importante realtà nell'organizzazione di eventi, quali Conventions, Cene di Gala, Inaugurazioni e Special Events, celebrazioni particolari, road show, sfilate di moda, manifestazioni fieristiche. Un partner per le aziende, enti pubblici e privati, agenzie di pubblicità, organizzazioni congressuali che hanno l'esigenza di emozionare, coinvolgere, comunicare attraverso eventi creati su misura.

MR SHOW di Roberto Molinaro nell'organizzare l'evento gestisce l'intero processo produttivo, dall'ideazione alla produzione, dalla scenografia agli allestimenti, dalle installazioni audio luci ai sistemi video, dalle proposte artistiche alla sceneggiatura, dai supporti audiovisivi alla regia generale, dedicando sempre particolare attenzione al target di riferimento, alle caratteristiche del promotore e all'equilibrio tra obiettivo finale, operatività e risorse.

Nella produzione di un evento vi sono molti ruoli e professionalità simili e riferibili al mondo dello spettacolo e della televisione. MR SHOW di Roberto Molinaro ha da sempre, proprio nella spettacolarizzazione e l'intrattenimento, i principali punti di forza che la contraddistinguono e la collocano come un preciso punto di riferimento a Campobasso e Isernia nell'entertainment aziendale. Importanti aziende nazionali ed internazionali hanno riconosciuto in MR SHOW di Roberto Molinaro le caratteristiche di un partner professionale ed affidabile.

MR SHOW è diretta con passione ed entusiasmo da Roberto Molinaro che vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore artistico e della comunicazione, 15 anni di successi raccolti in Molise (Campobasso, Isernia, Termoli e Venafro) e in Abruzzo (Chieti, San Salvo, Vasto, Lanciano, Ortona).


 
Torna ai contenuti | Torna al menu